Viaggi in Trinidad e Tobago: offerte voli low cost
|Per coloro che vogliono intraprendere un viaggio in un luogo interessante, magari lontano dalla routine e dalla quotidianità di tutti i giorni, quella del Trinidad e Tobago potrebbe rappresentare una meta assolutamente da prendere in considerazione. Anche solo per fare un’esperienza di vita che senza dubbio potrebbe risultare decisamente affascinante.
Prima però di intraprendere un viaggio di questo tipo bisogna essere pienamente consapevoli di quello a cui si va incontro. Un viaggio sicuramente lungo, che può durare anche più di un intero giorno e che può essere abbastanza dispendioso sia da un punto di vista economico che fisico e mentale.
Per quanto riguarda le offerte per un viaggio in Trinidad e Tobago, girando per il web si possono trovare sicuramente delle offerte da non sottovalutare soprattutto per quanto riguarda i voli. A cui, volendo, si può aggiungere anche eventualmente l’alloggio.
Partendo da Milano, precisamente dall’aeroporto di Linate, la compagnia aerea American Airlines mette a disposizione un volo per il Trinidad e Tobago andata e ritorno ad un prezzo al di sotto dei mille euro, per la precisione a 944,21 euro oppure anche a 977,79 euro. Bisogna tenere in considerazione che la durata del viaggio in questo caso sarà molto lunga, fino a toccare addirittura le 38, 40 o 54 ore e sarà sempre obbligatorio fare almeno un paio di scali. Superando i mille euro, invece, con partenza sempre da Milano-Linate, American Airlines propone dei voli a 1044, 1077 e 1103 euro, con una durata sicuramente minore, ovvero 19 ore. British Airways invece offre dei voli ad un prezzo che tocca quasi i 2500 euro, con partenza sempre fissata a Milano Linate e con due scali da effettuare: con questa compagnia aerea la durata del viaggio si aggira intorno alle 29/30 ore.
Con la partenza fissata invece a Roma, i costi del volo sono leggermente minori rispetto a quelli di Milano. American Airlines infatti propone a 870,55 euro un volo per il Trinidad e Tobago con partenza da Roma Fiumicino, sempre con due scali e con una durata del viaggio intorno alle 20 ore.
Se invece si decide di partire con la compagnia aerea British Airways i prezzi del biglietto per il volo si alzano in maniera vertiginosa, fino a toccare quasi i 2500 euro, con partenza sempre a Roma Fiumicino, con due scali obbligatori e con una durata del volo di più di 27 ore.
Queste sono le proposte più interessanti per quanto riguarda i voli low cost per arrivare fino in Trinidad e Tobago, uno di quei viaggi che un po’ tutti prima o poi nella vita desiderano effettuare.