Uomo nudo alle sfilate di moda, la novità di Rick Owens
|La passerella accoglie senza troppi clamori un uomo nudo, per i nuovi modelli usciti dalla casa di Rick Owens, che potrebbe così lanciare una nuova moda durante le sfilate. Probabilmente la notizia non porterà un grande apprezzamento, ma almeno secondo Rick Owens potrebbe portare una nuova frontiera delle sfilate: semplicemente, si tratta di un vestito da uomo sotto al quale non si mette nulla.
Ma lo scalpore dell’uomo nudo in passerella introdotto da Rick Owens non è certo nei dettagli sopra riportati, quanto nella particolarità dei nuovi modelli che evidenziano un piccolo buco nel tessuto nei pressi del pube, per far notare come sotto le vesti non ci sia veramente nulla a parte il corpo del modello.
Le foto riportate dal Corriere della Sera in versione online hanno già cominciato a fare il giro del web, mettendo così in gran risalto la nuova trovata di Rick Owens. Anche se nella maggior parte dei casi ci saranno critiche non da poco nei confronti dello stilista statunitense, senza dubbio la sua fama andrà a livello internazionale anche sulla bocca di chi non è continuamente informato sulla moda internazionale. Probabilmente il suo obiettivo al momento del lancio dei nuovi modelli.