Linda Morselli: biografia, carriera e vita privata
|Molti personaggi televisivi sono famosi non solo per la carriera lavorativa, oppure per i programmi in cui partecipano, ma anche per avere un/una compagno/a già famoso/a.
Non a caso attori, calciatori e piloti si fanno vedere in giro con bellissime ragazze che possono essere attrici come loro, modelle oppure, rarissimo, ragazze normali.
Oggi parleremo di una ragazza famosa per essere stata la fidanzata di un famosissimo pilota di moto, ovvero Valentino Rossi, e che ora invece è la compagna di un pilota automobilistico famoso, ovvero Fernando Alonso.
Lei si chiama Linda Morselli ed ecco la sua biografia, carriera e vita privata.
Biografia
Linda è nata il 15 novembre 1988 a Giussano, in provincia di Monza e Brianza.
Da giovane studia e si diploma in perito grafico, ma subito dopo entra nel mondo dello spettacolo televisivo dato che vince nel 2004 il titolo Miss Lombardia, dato che è una bella ragazza, e nel 2006 partecipa a Miss Italia.
Oltre al mondo dello spettacolo, è una ragazza molto atletica e sportiva, infatti fa yoga, pilates, equitazione, mountain bike e boxe; quando non fa sport fa la modella per molti marchi e molte riviste che si basano su questo ambiente, cosa che l’è sempre piaciuto.
Carriera
Ora, oltre ad essere ancora una modella, è diventata pure una nota influencer, parla di sé attraverso i social più importanti come Instagram e Twitter, e fa anche pubblicità a molti marchi e prodotti che le arrivano a casa e indossa mostrando a tutti i suoi followers come le stanno, quanto possono costare e anche dove trovarli.
Nel 2008 si fece vedere tra le varie “ombrelline” della Moto Gp, ragazze che aiutano i piloti a non prendere acqua durante le giornate di pioggia prima della partenza (da qui il nome ombrelline) e assistono i piloti anche dal clima sereno.
Lei fu affiancata al pilota Valentino Rossi (pilota numero 46 della serie 250) e iniziarono così a frequentarsi, la loro storia durò ben 4 anni, dal 2012 fino al 2016.
Linda è famosa pure per aver partecipato nel 2018 al programma di Rai 2 “Pechino Express”, ambientata in Sudafrica, insieme alla collega Rachele Fogar (modella anche lei) nella coppia Mannequin arrivando al 3° posto sul podio.
Vita privata
Dopo la storia con Valentino Rossi, durante i 4 anni di relazione ci fu anche un brutto incidente ai danni di Linda nel ranch del pilota, un anno dopo fu notata in giro insieme ad un altro pilota, questa volta di automobilismo, Fernando Alonso.
Essi sono stati visti insieme in atteggiamenti teneri e romantici, e dopo poco tempo fu lei stessa a dare la notizia che lei e Alonso sono ufficialmente fidanzati e ora stanno tutt’ora insieme anche se fanno parlare poco di loro se non qualche piccola foto perché entrambi sono molto riservati.