La storia di Simona, diventata famosa per gli annunci erotici

eye-211610_640Oggi voglio raccontarti la storia di Simona, giovane ragazza divenuta famosa per via degli annunci erotici. Ma andiamo con ordine, preparati una bella tazza di te e leggiti con gusto questa storia , pubblicata la prima volta sul sito annunci-sesso-al-telefono.com, che, a tratti, ha dell’incredibile. Simona (ovviamente come si fa in questi casi abbiamo usato un nome di fantasia) è un ragazza di poco più di 20 anni, studia e a fatica fa qualche lavoretto per mantenersi, vivendo lontana dai genitori con un paio di amiche.

La vita prosegue tra mille sacrifici quando, per caso, conosce una ragazza che, per arrotondare, fa l’operatrice in un telefono erotico a pagamento. Le 2 parlano un po fino a quando a Simona non le viene in mente di provare. Che male c’è, penserà mai, tanto si deve solo parlare.

Così un po per gioco, un po per curiosità e un po per esigenze economiche decide di provare. Non vogliamo dilungarci troppo nel racconto, ma sta di fatto che Simona comincia a prenderci la mano, capisce cose cercano gli uomini e come soddisfare le proprie esigenze.

Oggi Simona, nonostante la sua laurea, ha aperto diversi numeri erotici e ha assunto diverse ragazze. E’ uno dei tanti casi di successo, una storia che ci dimostra come, al giorno d’oggi, le strade per avere una sicurezza economica siano tante e ognuna diversa dall’altra. L’aspetto fondamentale, che poi se vogliamo è anche la morale di questa storiella, è quello di allargare i propri orizzonti e di guardare al di la delle apparenze.

Simona è una ragazza che ha avuto successo facendo qualcosa che non aveva mai fatto, ossia lavorare in un telefono erotico, e da li ha capito di essere portata a lavorare nel campo. Come detto gestisce diversi servizi tra cui siti di annunci di sesso al telefono e altri servizi per adulti. Ha vinto la naturale resistenza culturale alla cosa e oggi si può definire una persona di successo. Proprio questo è il senso di questo racconto ed è il messaggio che vorremmo far passare.

Se vuoi avere successo nella vita devi fare qualcosa che non hai mai fatto, qualcosa di diverso e speciale. Dovrai faticare per farlo perchè, spesso, sarà in conflitto con la tua cultura e gli insegnamenti che hai ricevuto, che ci spingono ad essere prudenti all’eccesso. Nelle prossime settimane pubblicheremo altre storie di questo tipo così da dimostrarti quanto sia possibile avere successo nella vita se si è pronti a fare cose straordinarie.

Add a Comment