Cosa fare e vedere durante le tue vacanze a Bellaria Marina
|Bellaria Igea Marina è una città della Riviera Romagnola in provincia di Rimini, nonchè una delle mete più gettonate per le vacanze estive 2012. Bellaria Igea Marina è una città molto turistica soprattutto per la disponibilità di grandi spiagge di sabbia, inoltre Igea Marina è presente nella Guida Blu di Legambiente come località balneare con due vele. Tra le numerose possibilità di pernottamento troviamo l’Hotel Acquamarina. L’Hotel Acquamarina è un hotel a tre stelle. L’Hotel sorge poco distante dalla spiaggia di Igea Marina, attrezzata di ombrelloni e lettini e ricca di opportunità di svago e divertimento.
Le camere dell’Hotel Acquamarina sono moderne e spaziose, dotate dei comfort per una vacanza serena e rilassante. All’interno dell’Hotel è presente un ristorante dove possono gustare piatti della cucina italiana.
L’Hotel Acquamarina mette a disposizione dei propri ospiti, una piscina con acqua riscaldata, cascata e idromassaggio per trascorrere delle ore in completo relax. Per gli ospiti più piccoli l’hotel ha pensato a spazi per i giochi dei bambini con una sala con ping pong, bigliardino ed anche una play station.
Per i bambini più piccoli c’è una saletta dove possono giocare in tutta tranquillità e sicurezza. La cittadina di Bellaria Igea Marina offre occasioni per shopping, divertimento, buona cucina e anche scoperta di bellezze naturalistiche. Uno dei momenti più caratteristici delle vacanze romagnole è alla sera quando il litorale si colora di luci e tanta gente pronta a ballare fino all’alba sorseggiando un drink in uno dei numerosi locali notturni che allietano le serate dei tanti turisti ma anche degli abitanti.
Da vedere la Torre Saracena, “Casa Rossa†dimora estiva dello scrittore Alfredo Panzini e il Parco del gelso. Passare le vacanze estive 2012 a bellaria è un’esperienza unica che ti permetterà di passare delle lunghe e rilassanti giornate nelle splendide spiagge di questa meravigliosa località per poi tuffarsi, la sera, nelle divertenti notti della riviera.
Tantissime le possibilità di organizzare delle piacevoli escursioni nelle vicine Rimini, Riccione e Cervia, che rappresentano alcune delle più interessanti località turistiche del centro Italia.