E’ possibile farsi leggere i tarocchi al telefono?
|Ultimamente ci è arrivata la segnalazione di un caro lettore che ci ha indicato un quesito molto interessante: è possibile farsi fare la lettura dei tarocchi via telefono? Non essendo ne cartomanti ne esperti del settore abbiamo deciso di capirci qualcosa in più e ci siamo messi al lavoro. L’idea iniziale era quella di cercare informazioni sul web ma a parte qualche pubblicità di chi vendeva il servizio di più non siamo riusciti a trovare.
Poi, fortunatamente, ci siamo imbattuti in un cartomante, una persona molto gentile e disponibile che, però, ci ha chiesto di rimanere anonima. Lo chiameremo Marco (nome di fantasia) e ha gentilmente risposto a tutte le nostre curiosità in merito a questo argomento.
Ciao Marco e grazie per aver voluto rispondere alle nostre curiosità . Per prima cosa vorrei poter dare una risposta al nostro lettore. E’ possibile farsi leggere i tarocchi al telefono?
Ma certo, oggi esistono moltissimi servizi che permettono di avere una consulenza di questo tipo al telefono. Sicuramente sarà meno affascinante di un contatto diretto con il cliente ma c’è anche un lato positivo da non sottovalutare… il risparmio di soldi e di tempo. Oggi i cartomanti al telefono sono una realtà consolidata.
Ci puoi spiegare cos’è esattamente la cartomanzia?
La cartomanzia è un’arte che permette di individuare alcuni aspetti della vita di una persona tramite la lettura di alcuni tipi di carte, tra cui appunto i tarocchi. Attenzione però… cime detto si tratta di un’arte e non di una scienza. A chi mi chiede se con la cartomanzia si possono curare le persone o fare altri miracoli va semplicemente detto di no, perchè questa è la verità .
Quando abbiamo cercato informazioni sulla cartomanzia al telefono abbiamo scoperto che ci sono molti servizi di questo tipo. Come mai le persone sembrano apprezzare così tanto il poter avere una consulenza al telefono?
Il motivo è molto semplice e va ricercato nel nostro modo di vivere. Oggi abbiamo 1000 impegni e sempre meno tempo a disposizione per prenderci cura di noi stessi. Avere una consulenza da un cartomante al telefono è più veloce e pratico, oltre che meno costoso. Anche quello del costo è un aspetto importante visto che siamo in piena crisi e per molti quello della cartomanzia è un “lusso”. Inoltre c’è anche chi si imbarazza e preferisce avvalersi dello scudo del telefono per evitare il contatto diretto.