Ilary Blasi: altezza, peso, programmi tv e vita privata, è di nuovo incinta?
|Molte donne dello spettacolo, hanno iniziato la loro carriera televisiva come ballerine di molti programmi televisivi come quiz show per far intrattenere il pubblico presentando diversi giochi.
Molte di queste ballerine nel tempo sono state sostituite ma sono lo stesso riuscite ad inserirsi nel mondo dello spettacolo, una di queste ballerine è Ilary Blasi; donna bellissima e famosa non solo per i programmi che dirige come show girl ma anche perché è la moglie di Francesco Totti, oggi ex capitano della squadra di calcio Roma.
Ilary e Totti hanno una bella famiglia con 3 figli, e vediamo cosa rende Ilary una delle donne più seguite sui social e nei giornali di gossip.
Altezza e peso
Ilary Blasi è alta 1.68 m e pesa circa 56 k.
Programmi tv
In pochi sanno che Ilary Blasi ha debuttato come attrice fin da piccola, infatti nel 1984, insieme ai suoi genitori, hanno fatto uno spot pubblicitario dell’Olio Cuore, dopo quel momento lei aveva solo 3 anni ma fu davvero brava e venne scritturata per molte altre pubblicità come quella sui panettoni durante il periodo natalizio, per poi fare altre pubblicità sui giocattoli e su marche di cibi.
A 5 anni fece una piccola parte nel film “Da grande” insieme a Renato Pozzetto, poi ha recitato anche in altri lungometraggi come “David e David”, “Il vizio di vivere”, “La dolce casa degli orrori” e “Fiori di zucca”.
Durante gli anni ’90 continua la sua carriera recitativa sia al cinema che a teatro, quando ha 17 anni partecipa a Miss Italia 1998 con indosso la fascia di Miss Cinema Lazio.
Fa numerosi cast per poter continuare a lavorare in televisione, e proseguire in suo sogno, ma fu scartata molte volte per poi essere scelta per fare la Letterina nel quiz televisivo di Canale 5, ovvero Passaparola.
Questo programma fu un vero trampolino di lancio suo e di molte altre ragazze e colleghe che facevano le letterine, come Silvia Toffanin, grande amica della Blasi; nel 2003 passa alla Rai dove conduce il programma televisivo famoso in quegli anni “Top of the pops” prima insieme ad Alvin, poi con Fabio Fazio conduce “Che tempo che fa”.
Nel 2004 torna alla Mediaset per condurre “Le iene” in una puntata speciale perché è dedicata alle donne, infatti andò in onda proprio l’8 marzo, insieme a lei ci sono Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Kasia Smutniak ed Elisabetta Canalis.
Nel 2006 è insieme a Giorgio Panariello per condurre il Festival di Sanremo, mentre durante l’estate, insieme a Cristina Chiabotto e il Mago Forrest, conduce il Festivalbar, nel 2007 ritorna alle Iene prima sempre con Luca e Paolo, poi con Fabio De Luigi, poi ancora con Enrico Brignano e Luca Argentero.
Dal 2016 fino al 2018 condusse il “Grande Fratello Vip” e invece nel 2019 insieme ad Alvin, ha condotto il gioco televisivo “Eurogames – Giochi senza frontiere”.
Vita privata
Ilary Blasi è sposata con il calciatore Francesco Totti dal 2005, ovviamente all’inizio la coppia ha mantenuto la riservatezza del fidanzato ma quando hanno mostrato il suo matrimonio in diretta tc tutti hanno scoperto il suo fidanzato segreto.
Insieme la coppia ha dato alla luce ben 3 bambini:
- Christian, nato nel 2005;
- Chanel, nata nel 2003;
- Isabel, nata nel 2016.
Se in giro si vocifera che la show girl è ancora incinta perché sui giornali di gossip hanno trovato frasi come “la famiglia si allarga” in realtà è solo che la loro gatta di famiglia ha avuto i cuccioli, Ilary non aspetta altri figli, dice di stare bene così.